Cosa facciamo | Agenzia Investigativa Vicenza

Cosa Facciamo

Le nostre investigazioni private sono rivolte a Privati, Liberi Professionisti, Studi Legali, Aziende e Istituzioni. Svolgiamo investigazioni nell'ambito privato e imprenditoriale. 

I clienti ci chiedono di accertare e documentare episodi di vario ordine: dalla modifica dell’assegno di mantenimento all'infedeltà coniugale, dalla concorrenza sleale all'abuso dei permessi legge 104, dai furti aziendali all'assenteismo dipendenti, dalla violazione del patto di non concorrenza alle false timbrature ecc. 

Svolgiamo inoltre investigazioni inerenti al controspionaggio al fine di tutelare le aziende da possibili concorrenze sleali, spionaggio industriale, attacchi informatici e personale interno infedele.

Tutte le prove che raccogliamo durante le fasi investigative, vengono prodotte in fascicoli digitali oppure cartacei (relazioni, video, foto e documentazione relativa ogni singola indagine).

Le nostre investigazioni private vengono svolte per il 60% a Vicenza e provincia, il 25% nel Veneto, il 10% fuori regione, mentre il restante 5% all’estero.